Termini di consegna

CONDIZIONI DI VENDITA

Il prodotto non sempre corrisponde perfettamente all’immagine presente a catalogo o sul web, in virtù del processo di miglioramento continuo che applichiamo sull’intera gamma prodotti. Zun Srl si riserva il diritto di apportare modifiche ai prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso.
La merce si intende impegnata e riservata in magazzino, solo dal momento in cui viene versata la somma richiesta, quale caparra confirmatoria.

In caso di annullamento dell’ordine da parte dell’Acquirente, tale caparra verrà trattenuta per intero da Zun Srl. La merce resta proprietà di Zun Srl, fino al suo saldo totale. In ogni caso, ai fini dell’evasione dell’ordine, fermo restando il saldo previsto, l’Acquirente è tenuto a controfirmare l’ordine per accettazione delle condizioni, prima che la merce acquistata esca dai nostri magazzini.

Laddove richiesto, Zun Srl affida il trasporto a corrieri specializzati, che effettuano la consegna al piano strada dell’indirizzo di destinazione, con automezzo non necessariamente dotato di sponda idraulica. Il costo del trasporto non include consegna in una data specifica, in zone a traffico limitato o in località disagiata.

Consegne con posizionamento merce, facchinaggio, disimballo, montaggio e installazione devono essere quotate a parte. La merce consegnata va accettata con riserva, soprattutto in caso di imballo danneggiato. Zun Srl non risponde di ritardi, disguidi, perdite o avarie imputabili al corriere incaricato. Si prega di controllare che tutti i dati presenti nell’intestazione siano corretti e completi. Eventuali costi di giacenza derivanti da mancata o erronea comunicazione dell’indirizzo di consegna sono a carico dell’Acquirente. Trascorsi quattordici giorni dal ricevimento della merce, non si accettano reclami o contestazioni di sorta, per vizi o difetti della merce, ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005 e D. Lgs. 21/2014 – in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori entrato in vigore dal 14/6/2014.

In caso di controversia, il foro competente è quello di Zun Srl.

 

×